18 Nov T.net al Smart City World Congress Barcelona 2019
Smart City Expo World Congress (SCEWC), l’evento per le cities organizzato da Fira de Barcelona, aggrega per la sua nona edizione più 1000 espositori, 700 città dai cinque continenti e oltre 100 sindaci.
Il tema dell’evento è Cities made of Dreams, a dimostrare come dopo quasi un decennio di promozione dell’obiettivo smart city, adesso si sono raggiunti degli obiettivi che prima sembravano solo sogni.
SCEWC 2019, che si tiene dal 19 al 21 novembre alla Gran Via della grande città spagnola, ospiterà le maggiori capitali al mondo come Amsterdam, Atene, Atlanta, Berlino, Bruxelles, Chicago, Copenhagen, Stoccolma, Gineva, New York, Roma, Londa e Yokohama che discuteranno, attraverso i propri rappresentanti, le iniziative più importanti per trasformare le città in smart city.
Anche T.net sarà presente al SCEWC, all’interno dello stand di EIT Digital (A52). L’incubatore e acceleratore di imprese, organo ufficiale dell’Unione Europea, avrà uno spazio all’evento e presenterà ai migliaia di partecipanti le scaleups che sostiene e le attività di innovazione sulle Digital Cities. Nei tre giorni del Smart City Expo World Congress lo stand ospiterà pitch, presentazioni, meeting 1-to-1, attività di networking.