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29/09/2023[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulla piattaforma del servizio di posta CloudMail. L’attività è in programma per mercoledì 29/09/2023 a partire dalle ore 23:30 e per le ore successive. Questo potrebbe causare rallentamenti o interruzioni di breve durata del servizio.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
11/07/2023[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulla piattaforma del servizio di hosting web c/o piattaforma Plesk – plesklinux.tnet.it.
L’attività è in programma per martedì 11 luglio 2023 p.v. dalle ore 20 e la durata stimata di 3 ore (soggetta ad eventuale proroga).
Ci scusiamo per l’eventuale disagio.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
11/11/2022[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulla piattaforma del servizio di file sharing e collaboration CloudBag.
L’attività è in programma per venerdì 16 novembre 2022 p.v. dalle ore 16 e la durata stimata è di due ore.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
12/08/2022[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulla piattaforma del servizio di posta CloudMail. L’attività è in programma per mercoledì 17 agosto 2022 a partire dalle ore 21:30 e per le ore successive. Questo potrebbe causare rallentamenti o interruzioni di breve durata del servizio.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
05/08/2022[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulla piattaforma del servizio di posta CloudMail. L’attività è in programma per martedì 09 agosto 2022 e giovedì 11 agosto 2022, dalle 22:30 e per le ore successive. Questo potrebbe causare rallentamenti o interruzioni di breve durata del servizio.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
18/08/2021[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]A seguito di un aggiornamento dei servizi di posta si è verificato un bug che ha determinato il malfunzionamento dei sistemi.
Il problema è stato risolto.
Ci scusiamo per il disagio.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
22/07/2021[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]La T.net S.p.A. avvisa la gentile Clientela che il guasto è stato risolto.
Rimaniamo a Vostra disposizione.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
22/07/2021[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]La T.net S.p.A. avvisa la gentile Clientela che a causa di un guasto generalizzato in Area Sud Italia le linee internet potrebbero risentire di eventuali disservizi.
Stiamo provvedendo al ripristino della problematica in tempi celeri.
Sempre a Vostro supporto.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
24/12/2020[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sull’infrastruttura Owyn basata sullo standard industriale VMware vCloud Director, alla base del nostro servizio di DCaaS. L’attività è finalizzata all’aggiornamento e all’abilitazione di alcune feature.
L’attività è in programma per martedì 29 dicembre 2020, dalle 9,30 alle 13:30 e avrà impatto solo sulle console di gestione dell’infrastruttura DCaaS ospitata presso Owyn T.net ma non sui servizi ospitati ed erogati dalle macchine virtuali e vApp.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
11/11/2020[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulle macchine Plesk Linux e Windows, alla base del nostro servizio di Web Hosting FastHosting. L’attività è finalizzata all’aggiornamento e all’abilitazione di alcune feature sui servizi Plesk.
L’attività è in programma per venerdì 13 novembre 2020, dalle 7,30 alle 9:00 e avrà impatto su tutti i siti web ospitati da T.net. Sarà possibile quindi avere disservizi momentanei in quell’arco temporale.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
03/11/2020[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulle macchine Plesk Linux e Windows, alla base del nostro servizio di Web Hosting FastHosting. L’attività è finalizzata all’aggiornamento e all’abilitazione di alcune feature sui servizi Plesk.
L’attività è in programma per lunedì 09 novembre 2020, dalle 7,30 alle 9:00 e avrà impatto su tutti i siti web ospitati da T.net. Sarà possibile quindi avere disservizi momentanei in quell’arco temporale.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
08/10/2020[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulla piattaforma del servizio di posta CloudMail. L’attività è in programma per mercoledì 14 ottobre 2020, dalle 21:00 e per le 2 ore successive. Questo potrebbe causare rallentamenti al servizio.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
17/07/2020[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulla piattaforma del servizio di file sharing e collaboration CloudBag. L’attività è in programma per lunedì 20 luglio 2020, dalle 21 e per le 6 ore successive. Questo potrebbe causare rallentamenti al servizio.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
02/03/2020[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulla piattaforma del servizio di posta CloudMail. L’attività è in programma per venerdì 6 marzo 2020, dalle 17:30 e per le 14 ore successive. Questo potrebbe causare rallentamenti al servizio.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
02/03/2020[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulle macchine Plesk Linux e Windows, alla base del nostro servizio di Web Hosting FastHosting. L’attività è finalizzata all’aggiornamento e all’abilitazione di alcune feature sui servizi Plesk.
L’attività è in programma per mercoledì 4 marzo 2020, dalle 14:00 alle 16:00 e avrà impatto su tutti i siti web ospitati da T.net. Sarà possibile quindi avere disservizi momentanei in quell’arco temporale.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
22/01/2020[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
30/09/2019[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
11/07/2019[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]T.net comunica ai propri clienti che, in data 11/07/2019 dalle ore 08:30 è schedulata un’attività di manutenzione ordinaria sui nostri sistemi Cloud per il servizio CloudBag.
Il servizio potrebbe subire dei rallentamenti durante la Maintenance.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
24/06/2019[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]T.net comunica ai propri clienti che, in data 26/06/2019 dalle ore 19:30 è schedulata un’attività di manutenzione ordinaria sui nostri sistemi di sicurezza presenti a Milano Caldera.
L’attività consiste in: Software upgrade dei Security Appliance.
Maintenance Windows: 26/06/2019 20:00 – 26/06/2019 21:00 (60 min.)
Downtime: 10 minuti
Servizi impattati:
I servizi sopra indicati potrebbero subire rallentamenti durante la Maintenance Windows.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
17/04/2019[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]T.net comunica ai propri clienti che, al fine di permettere l’autenticazione a due fattori sui nostri sistemi di posta CloudMail occorre applicare alcune modifiche effettuate al codice web che supporti tale funzionalità.
L’intervento di aggiornamento si svolgerà il 18 aprile 2019 e avrà una durata di 2 minuti.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”with_pattern” z_index=””][vc_column css=”.vc_custom_1556115615763{background-image: url(https://www.tnet.it/wp-content/uploads/2017/07/dark-ransomware_0.jpg?id=727) !important;background-position: 0 0 !important;background-repeat: no-repeat !important;}”][vc_empty_space height=”100″][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]
16/04/2019[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]T.net comunica ai propri clienti che, al fine di mantenere i sistemi costantemente aggiornati si è reso necessario implementare le nuove funzionalità ed applicare i relativi Bug Fix identificati dal produttore Fortinet sull’appliance FortiWeb. L’attività di Upgrade software per il Web Application Firewall (FortiWeb) ha previsto l’installazione di una minor release: dalla versione 6.0.0 alla 6.1.0.
L’intervento di aggiornamento si è svolto il 15 aprile 2019 ed ha avuto una durata di 15 minuti[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row]