11 Nov Il CEO T.net Mazzola Innovation Manager per il MISE
Il Presidente e CEO di T.net S.p.A., Francesco Mazzola entra a far parte dell’elenco degli Innovation Manager del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) e riceve il riconoscimento come manager qualificato a supportare imprese ed enti pubblici per la Trasformazione Digitale.
La figura dell’Innovation manager è ritenuta decisiva per la creazione di un percorso di innovazione nelle aziende del futuro; Saper contribuire all’accelerazione tecnologica di un’azienda e guidarne il cambiamento, oltre che aumentarne la competitività: è questo esattamente il suo ruolo.
E questo è quello che l’ingegner Mazzola fa da anni per Aziende e Pubbliche Amministrazioni. Mazzola fornisce alle imprese servizi di consulenza specialistica finalizzati a sostenere processi di innovazione negli ambiti della trasformazione tecnologica e digitale, ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi, accesso ai mercati finanziari e dei capitali.
Manager “certificato” dal MISE, Francesco Mazzola ha indirizzato e supportato decine di aziende nel settore pubblico e privato, nel processo di Trasformazione Digitale e di Innovazione per l’adeguamento alle nuove tecnologie e strategie odierne.
L’elenco degli Innovation Manager certificati dal MISE
Scopri i dettagli della consulenza T.net per la Trasformazione Digitale