Cloud Privato

T.net è il modo più facile e sicuro per portare la tua azienda nel cloud

Soluzioni sartoriali per darti un cloud più efficiente, più semplice da usare e più produttivo,
perché progettato sulle reali esigenze del tuo business

Scegli tra cloud privato e cloud ibrido

I cloud privati ​​sono sistemi distribuiti che funzionano su infrastrutture private e forniscono agli utenti un provisioning dinamico delle risorse di elaborazione. Un cloud privato viene generalmente utilizzato all’interno di un’azienda. Ciò aiuta a evitare le complessità e il tempo associati all’acquisto e all’implementazione cloud dell’infrastruttura fisica tradizionale. L’implementazione del cloud privato include anche le sfide legate all’integrazione di hardware e software di diversi fornitori.

Quali sono le caratteristiche principali di un cloud privato T.net?

Maggiore sicurezza e privacy: il cloud privato offre una maggiore sicurezza rispetto ai servizi di cloud pubblico. A causa dell’accesso limitato, un cloud privato fornisce più servizi di sicurezza.

 

Affidabilità: il cloud privato offre ambienti operativi creati virtualmente che indicano che la rete è altamente flessibile ai singoli guasti.

 

Maggiore controllo: poiché l’accesso al pool di risorse è limitato a un’organizzazione, la configurazione e la gestione del cloud privato possono essere allineate in base alle esigenze per ottenere una soluzione di rete personalizzata.

 

Supporta sistemi eterogenei: il cloud privato supporta un’ampia gamma di prodotti e fornitori come i più recenti hardware, software e virtualizzazione, sistema aperto, hardware di base.

 

Virtualizzazione: questa è la base di qualsiasi cloud. Le risorse hardware, inclusa l’identità e il numero di singoli server fisici, formano un pool di macchine virtuali.

Portale self-service: il portale self-service offre un modo per l’interazione tra clienti e fornitori di servizi cloud. Viene utilizzato per ottimizzare il tempo. I servizi e le risorse offerti sono facili da configurare e da gestire per l’utente finale.

 

Gestione delle risorse e del carico di lavoro: il cloud privato dispone di un gestore delle risorse che gli consenta di soddisfare facilmente carichi di lavoro variabili e mantenere la disponibilità del servizio. Viene eseguito spostando le applicazioni su hardware integro in caso di guasto dei server e dei collegamenti di rete di altre risorse.

Vuoi attivare il tuo Cloud Privato?

INFO & PREVENTIVI

Ottieni il massimo dalle tue piattaforme cloud private affidandoti a T.net. Puoi personalizzarle e soddisfare perfettamente il tuo flusso di lavoro e le tue esigenze di sicurezza.

Contattaci per consulenze e preventivi sul cloud privato o cloud ibrido: sapremo darti una guida valida e trasparente.