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Hai bisogno di un nuovo sistema telefonico per la tua azienda? Un sistema PBX (Private Branch Exchange) in hosting su cloud è un’opzione di sistema telefonico aziendale molto conveniente. I sistemi ospitati nel cloud offrono un’ampia selezione di preziose funzionalità e un servizio coerente. La possibilità di aggiungere un robusto sistema telefonico con tutte le funzionalità e gli strumenti necessari, senza dover installare o manutenere alcuna apparecchiatura, è particolarmente interessante per molte imprese. Tuttavia, per alcune aziende, avere un sistema telefonico che dipenda totalmente dalla potenza di una connessione Internet non è l’ideale. Prima di decidere se un sistema PBX in cloud è adatto alla tua azienda, è importante capire esattamente che cos’è un sistema PBX in cloud e quali sono i vantaggi dell’offerta T.net.
Un sistema PBX è una rete telefonica di livello aziendale che consente la comunicazione sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione. Un sistema telefonico aziendale è diverso dai servizi residenziali o cellulari in quanto dispone di offerte di servizi aggiuntivi, che in genere includono chiamate in conferenza, composizione di interni, impostazioni dell’orario di lavoro per instradare le chiamate fuori orario, code di attesa dei clienti e musica d’attesa.
Cloud PBX, noto anche come hosted PBX o virtual PBX, è una soluzione PBX basata su IP fornita e accessibile completamente tramite Internet. Invece di ospitare il software su un server come fanno i sistemi digitali, il cloud PBX ospita tutto il software e i dati nel cloud.
Affidati al Centralino in Cloud, l’innovativo centralino IP con telefoni VOIP (Yealink, Snom, Wildix) in comodato d’uso. Semplice, affidabile e completo, offre funzionalità avanzate per la Unified Communication & Collaboration. Potrai usare il cellulare come se fosse il tuo interno; unificare la comunicazione tra le diverse sedi dell’azienda; fare videoconferenze e chattare con i colleghi direttamente dal telefono. Tutto ciò senza doverti preoccupare di guasti e manutenzione, perché funziona in cloud!
Ecco alcune delle caratteristiche del nostro Cloud PBX:
Server in cloud configurato con il nostro software per la gestione del centralino telefonico. Nessun investimento e costi di manutenzione in hardware.
Gestione interni, linee tradizionali e VoIP, trasferimento chiamate, gruppi di squillo, musiche di attesa, risponditore automatico, casella vocale, audioconferenza.
Interfaccia di gestione, amministrazione e controllo, sia lato utente che lato amministratore di sistema, accessibile tramite browser da qualsiasi dispositivo: PC, Tablet e Smartphone.
Strumenti avanzati di comunicazione tra colleghi: voicemail, messaging, chat, call conference.
SoftPhone per Android e iOS. Lo smartphone diventa un interno telefonico. Ogni lavoratore comunica come se fosse in sede.
Registrazione chiamate, lista chiamate, monitoraggio linee e interni, statistiche.
Il più grande vantaggio di un sistema PBX cloud in hosting è il suo basso costo. Poiché un sistema PBX in hosting viene fornito come servizio, non è necessario acquistare alcuna apparecchiatura fisica. La mancanza di attrezzature consente inoltre di risparmiare sui costi di installazione e manutenzione. Tutti i tuoi servizi e funzionalità sono completamente ospitati nel cloud e gestiti dal provider telefonico, il che significa che il costo del tuo servizio telefonico copre gli aggiornamenti e la manutenzione regolari. Una soluzione PBX in hosting ti offre anche un controllo significativo su quanto paghi, poiché paghi solo per le funzionalità e le linee telefoniche di cui hai bisogno. Inoltre, la maggior parte dei sistemi telefonici aziendali ospitati nel cloud offre chiamate nazionali illimitate, il che garantisce che i dipendenti possano utilizzare il telefono per tutto il tempo che desiderano, senza doversi preoccupare di accumulare costi aggiuntivi.
I sistemi PBX T.net basati su cloud offrono vantaggi significativi in termini di funzionalità e flessibilità. Poiché il mondo si sposta sempre più verso ambienti di lavoro flessibili e non tradizionali, essere raggiungibile ovunque e in qualsiasi momento è diventata una grande priorità aziendale. Una soluzione in hosting ti consente di effettuare chiamate di lavoro tramite il tuo smartphone o computer e se stai pensando di spostare la tua attività in una nuova posizione, non dovrai preoccuparti di trascinare alcuna attrezzatura. I tuoi dipendenti possono personalizzare le impostazioni del telefono in base a ciò che funziona meglio per loro, ad esempio instradare le chiamate sia al telefono fisso che al computer o al telefono fisso e al cellulare.
Il nostro Centralino in Cloud è fornito in modalità “as a service”: ciò vuol dire avvalersi di un noleggio operativo di 24 mesi dell’intera infrastruttura che consente di avere inclusi i servizi di assistenza e manutenzione per tutta la durata del servizio, senza alcun onere di assistenza, manutenzione e adeguamento software. Inoltre è inclusa anche la sostituzione anticipata delle apparecchiature guaste e un’assicurazione “all risks”.
Per molte aziende, la comunicazione telefonica è la spina dorsale delle loro attività quotidiane, quindi un servizio affidabile è un must: contattaci e chiedi una consulenza personalizzata!
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